Nel 1969 fu avanzata la candidatura di Firenze per ospitare i Giochi della XXI Olimpiade del 1976, che vennero poi assegnati a Montréal: nel dossier venne proposta la realizzazione di un nuovo Stadio Olimpico fiorentino da 80 000 posti, per le cerimonie e per l’atletica leggera, e il Comunale, da ampliare anch’esso a una capienza di 80 000 posti, avrebbe dovuto invece ospitare incontri del torneo di calcio e di hockey su prato. LAZIO (terza maglia) – ufficiale – Per questo kit, di colore nero, il club capitolino torna a proporre il logo aquilotto in forma esagonale, questa volta virato nel colore “azure blue”, utilizzato anche per la grafica ad onde, il logo Mizuno e gli inserti sui bordi delle maniche. Se hai visto giocare i Chicago Bears della National Football League, probabilmente avrai notato le lettere «GSH» sulla manica sinistra delle maglie dei giocatori. Questo fatto è servito da ispirazione ad adidas per progettare le nuove maglie da calcio svedesi.

Ecco perché è arrivato anche il momento di svelare le nuove maglie. La tonalità di rosso scuro si ispira alle ragioni del cuore: un omaggio alle maglie più iconiche e rappresentative del Grifone. Il disegno delle due maglie è identico (nella foto a destra quella della stagione 1984/85), a cambiare sono solamente sponsor e sponsor tecnico. Le opinioni dell’ex ds biancorosso sono vicine a quelle di alcuni giornalisti, che attribuiscono alla crisi soprattutto grossi errori di programmazione e negligenza nella gestione. Il 2 febbraio viene fatta esplodere una bomba carta sotto casa del presidente Vincenzo Matarrese, accusato di negligenza nella gestione della crisi. Andrea Masiello, che nel corso dell’istruttoria ammetterà d’aver realizzato volontariamente l’autogoal nel derby contro il Lecce perché corrotto dal presidente dei salentini Andrea Semeraro, verrà arrestato. Abdelkader Ghezzal; in prestito con diritto di riscatto i difensori Andrea Raggi e Marco Rossi. Nel mercato invernale vengono rinforzati i vari reparti (in maggiore quantità centrocampo e attacco) e ceduti in prestito vari giocatori più giovani. In Svezia, nel mese di giugno, si verifica un fenomeno molto particolare: ci sono giorni in cui la luce del sole è praticamente 24 ore al giorno.

Le due giornate successive vedono altrettante vittorie dei blanquinegros: entrambi i successi sono stati ottenuti per 1-0 grazie a una rete di Jonas. Come per la prima, ci sono il Tricolore al centro e le due stelle a sormontare lo stemma sul cuore. Nei mesi precedenti il campionato del mondo 1994, pur non svolgendo la nazionale A il ritiro di preparazione al torneo nel centro tecnico, magliecalcioshop Coverciano risaltò su tutti i media per una partita di allenamento svolta il 6 aprile di quell’anno contro il Pontedera. Classicamente una partita di calcio a 11, viene diretta da 3 ufficiali di gara (Arbitro e due Assistenti), mentre una partita di calcio a 5 da 2 Arbitri e da un Cronometrista. Inter e Brescia (rispettivamente per 0-3 e 0-2, le due formazioni lombarde raddoppiano su contropiede nei minuti finali). Noto per avere un braccio incredibilmente forte, il due volte Pro-Bowler ha lanciato 275 passaggi di touchdown e più di 46.000 yard durante la sua carriera. Negli ultimi anni di attività con il Chiasiellis, Maglio viene invitata dalla società a occuparsi del settore giovanile come dirigente, tuttavia era già presente il suo desiderio di intraprendere la carriera di allenatrice.

Suo padre, Krzysztof, era un calciatore professionista e sua madre, Iwona, giocava a pallavolo. L’8 febbraio, nei pressi dell'»Antistadio» (il campo prospiciente allo stadio San Nicola, dove spesso si allena il Bari), un gruppo di tifosi contesta duramente il tecnico Ventura, intimandogli di dimettersi (vengono contestati anche i giocatori). PARMA (terza maglia) – ufficiale – Ispirata alla cultura e traduzione musicale parmigiana, la maglia è gialla con dettagli in blu e nella parte bassa è presente uno spartito musicale che è creativamente ispirato all’Aida di Giuseppe Verdi, che da sempre accompagna l’ingresso in campo della prima squadra maschile. MILAN (seconda maglia) – ufficiale – Il kit è stato svelato durante l’amichevole che il Milan ha giocato contro il Manchester City. NAPOLI (prima maglia) – ufficiale – Nasce dalla collaborazione con EA7 che si conferma per il quarto anno consecutivo come Global Technical Partner della squadra. ROMA (seconda maglia) – ufficiale Base bianca, mentre la trama arancione richiama lo spray delle bombolette utilizzate per la creazione dei murales. I dettagli delle operazioni. Lo stile minimalista della maglia del Galles 2024 è rappresentato da una combinazione di colori rosso scarlatto, completata da dettagli verde e bianco, come nella loro bandiera. I dettagli uniscono i simboli della città di Milano al biscione.

Per maggiori dettagli su crea la tua maglia da calcio gentilmente visitate il nostro sito.