Associazione Calcio Pordenone 1931-32 · 2015 – Cambia ufficialmente denominazione in Associazione Sportiva Dilettantistica Licata Calcio. Ad esempio, è uno dei più importanti investimenti di sponsorship finora avvenuti nel calcio femminile italiano, perché, così come la Prima Squadra maschile e la Primavera, anche le ragazze giallorosse presentano il logo di Hyundai sulle maglie. Le ultime notizie riferiscono di focolai di rivolta anche nella zona di Senna-Saint-Denis. Ci tengo a dirti, inoltre, siti magliette calcio che Amazon è accessibile anche su dispositivi mobili tramite l’applicazione Amazon Shopping scaricabile per Android (disponibile anche su store alternativi) e per iOS/iPadOS. 28° 3165 serbatoio di carburante per motore di circuito idraulico di aereomobile (contenente una miscela di monometilidrazina e di idrazina anidra). 1202 carburante diesel o 1202 gasolio o 1202 olio da riscaldamento (leggero), 1223 cherosene, 1267 petrolio greggio, 1863 carbureattore, 1268 distillati di petrolio, n.a.s. 1268 prodotti petroliferi n.a.s. 1130 olio di canfora, 1133 adesivi, 1139 soluzioni di rivestimento, 1169 estratti aromatici liquidi, 1197 estratti liquidi per aromatizzare, 1201 olio di fusello, 1210 inchiostri da stampa, 1263 pitture (compresse pitture, lacche, smalti, colori, gomma lacca in scaglie, vernici, cere, strati di primamano e basi liquide per lacche) o 1263 materie assimilabili alle pitture (compresi solventi e diluenti per pitture), 1266 prodotti per profumeria, 1272 olio di pino, 1286 olio di colofonia, 1287 dissoluzioni di caucciù, 1293 tinture medicinali, 1306 prodotti per la conservazione del legno, liquidi, 1308 zirconio in sospensione in un liquido infiammabile, 1866 resina in soluzione, 3269 confezione di resina poliestere, 1993 liquidi infiammabili, n.a.s.

Nota: I prodotti farmaceutici pronti all’impiego, per esempio i cosmetici, e i medicamenti che sono stati fabbricati e posti in imballaggi destinati alla vendita al dettaglio o alla distribuzione per uso personale o famigliare che sarebbero peraltro materie del 19° non sono soggette alle prescrizioni di questa Direttiva. Nota: Per le miscele omogenee contenenti acqua, le quantità citate riguardano solo le materie della presente classe contenute in queste miscele. 4. Se si conosce solamente la DL50 della materia attiva e non quella di ogni preparato di questa materia attiva, la classificazione dei preparati sotto gli ordinali dal 41° al 57° in «molto tossica», «tossica» e «che presenta un basso grado di tossicità», può farsi mediante le tabelle seguenti, con i valori che compaiono nelle colonne corrispondenti alle percentuali di materia attiva-pesticida presente nei preparati. Promuovere il batti e corri anche nel circondario imolese è un costante impegno del Tozzona baseball Imola e in particolare a Castel San Pietro Terme con attività pratica al campo Scania, nelle palestre e nelle scuole grazie alla dedizione e volontà del tecnico Viliam Guccini e suoi collaboratori.

2 sui giallorossi. Enorme chance in avvio per Romagnoli, stepitoso Svilar attento anche su Isaksen. 2 al 6° posto sui giallorossi. Nota bene: per le informazioni sui risultati ai Giochi olimpici nelle edizioni successive al 1948 visionare la pagina della nazionale olimpica. 1993-94 – 17º nel girone A del Campionato Nazionale Dilettanti. Fu nel 1926 che il Foggia entrò per la prima volta nel calcio nazionale italiano, iscrivendosi alla Prima Divisione, cioè il campionato cadetto, nell’allora Direttorio Divisioni Superiori, l’antenato dell’odierna Lega Calcio. 2303 La nitroglicerina in soluzione alcoolica del 6°, deve essere imballata in scatole di metallo di contenuto massimo di un litro ciascuna, a loro volta imballate in una cassa di legno che può contenere al massimo 5 litri di soluzione. Questo imballaggio protettore deve essere chiuso ermeticamente e la sua chiusura deve essere assicurata contro ogni apertura intempestiva. I colli di tale tipo devono soddisfare le prescrizioni di prova per gli imballaggi combinati secondo l’Appendice A.5 per il gruppo di imballaggio II. I recipienti devono essere inizialmente e periodicamente, al più tardi ogni 5 anni, provati ad una pressione di almeno 1 MPa (10 bar) (pressione manometrica) secondo i marginali 2215 (1) e 2216. La massa massima del contenuto non deve essere superiore a 0,67 kg per litro di capacità.

I recipienti devono essere inizialmente e periodicamente, al più tardi ogni 5 anni, provati ad una pressione di almeno 300 kPa (3 bar) (pressione manometrica) secondo i marginale 2215 (1) e 2216. Ogni recipiente deve essere sistemato, con interposizione di materie di imbottitura assorbenti in un imballaggio protettore metallico solido e a tenuta. Nota: A questi serbatoi sono applicabili condizioni particolari di imballaggio (vedere marg. 3. Per i criteri della corrosività, vedere nota al marg. In questi casi la classificazione deve essere fatta secondo la DL50 del preparato in questione seguendo i criteri del marginale 2600 (3). Se la DL50 non è conosciuta, la classificazione deve essere fatta sotto gli ordinali dal 41° al 57° come «molto tossico». L’avvocato di parte civile, invece, rispose agli innocentisti affermando che i tre (comprendendo anche Liparota) non avrebbero confessato «l’incidente» per paura di rivelare la provenienza della pistola, secondo lui «sporca» e proprietà di «qualcuno di importante».