Per trovare giocatori della storia recente dobbiamo scendere all’ottavo posto, dove troviamo Lautaro Martinez attuale capitano dell’Inter con 125 gol, nono Mauro Icardi con 124 gol, mentre al decimo spicca l’ex giocatore Christian Vieri, 190 presenze e 123 gol. Interessante parallelismo con La Paranza Dei Bambini: due scene praticamente identiche ma lì il senso è ostentare il rotolo di banconote con l’orgoglio dei piccoli gangster mentre qui rubare per confermare la ribalderia delinquenziale di quando si era un turbolento pischello del Trullo. Con la maglia delle giovanili del Bahia era un vero e proprio difensore con il vizietto del gol, ma questa qualità sembra essere smarrita con il passare degli anni. La stagione fu però una stagione importante per il Bahia visto la promozione nella serie A brasiliana. L’attaccante è stato venduto al Chelsea nel 2021 per la cifra record di 115 milioni di euro. Al secondo posto Hakimi, terzino destro ex Real Madrid su cui i nerazzurri hanno investito 40 milioni di euro più 5 di bonus. In caso contrario, con Courtois in direzione verso Londra, il Real potrebbe approfittarne per far tornare il portiere seduta stante nella capitale spagnola anticipando così l’affare di qualche anno e aprendo di fatto alla cessione di uno tra Iker Casillas e Diego Lopez.

Non ce l’ho con i tifosi di Parma, con i miei compagni e con chi lavora, ma con chi ha fatto un disastro dopo che avevamo fatto del Parma un giochino perfetto. Sono molto entusiasta di condividere uno spogliatoio con grandi giocatori e grandi compagni di squadra e posso solo dire che ho intenzione di mettere tutto il mio cuore e il mio impegno nell’aiutare la squadra in modo che questa grande tifoseria continui a sentirsi orgogliosa di tutti noi per continuare a fare storia. A Torino, la Juve riportò subito in parità la doppia sfida: dopo soli nove minuti, Mauro salta Gallego con un gioco di prestigio sulla linea di fondo, palla nel mezzo raccolta da un bel sinistro di prima intenzione di Cabrini che si infila sotto la traversa. Sono invece nove i trofei internazionali conquistati, di cui 3 Coppe dei Campioni/Champions League, 3 Coppe Uefa, 2 Coppe Intercontinentali e 1 Coppa del mondo per club Fifa. Il presidente più amato rimane Massimo Moratti, che ha guidato l’Inter dal 1995 al 2004 e dal 2006 al 2013. Quattro scudetti, due Coppa Italia, due Supercoppe italiane, una Champions league, una Coppa Uefa, un Mondiale per Club, i trofei vinti dall’imprenditore milanese.

Importante anche Ernesto Pellegrini, presidente dal 1984 al 1995, anni in cui l’Inter ha vinto uno scudetto, una Supercoppa italiana e due Coppa Uefa. Vince la Supercoppa UEFA (4º titolo). Che fossero dei giganti, insomma, già lo sapevo. Un legame stretto quello tra i biancorossi e gli spagnoli, formazioni che avevano già animato la prima storica finale di Coppa dei Campioni nella stagione 1955/56: in quell’occasione la spuntò 4-3 il Real, incrocio bissato tre anni più tardi e ricordato con una divisa speciale dal Reims. La divisa di riserva è un completo all white, contraddistinto da una maglia bianca con palo centrale rossonero sdoppiato. L’Italia resta divisa tra nord e sud. Rodrigo Becao è un difensore centrale molto fisico. Rodrigo Nascimento França, meglio noto come Rodrigo Becao è nato il 19 gennaio 1996 a Salvador in Brasile. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport visto che partirà Raul Albiol e forse anche Vlad Chiriches, la Ssc Napoli guardano anche al profilo del brasiliano Rodrigo Becao, 23 anni, ultima stagione al Cska Mosca e di proprietà del Bahia al quale è interessato anche l’Udinese. Il Cska Mosca se lo assicura per 50 mila euro e lui diventa subito il pilastro della difesa di Viktor Goncharenko.

Al terzo posto troviamo il centrocampista Joao Mario, attualmenteal Benfica, su cui sono stati investiti circa 40 milioni di euro. Oltre Zelinski e Taremi, presi a parametro zero durante la gestione Zhang, con l’arrivo di Oaktree sono arrivati Josep Martinez e Palacios. L’Inter fino al 2024 è stata di proprietà del gruppo Suning e presieduta dall’imprenditore cinese Steven Zhang, che l’aveva acquisita da Erick Thoir nel 2016. Dal 2024, la squadra è passata in mano al fondo americano Oaktree. Il feeling con la squadra brasiliana però non sboccia definitivamente e dopo un’altra stagione passata tra campo e panchina nell’estate del 2018 si trasferisce in prestito nel freddo campionato russo. Il 25 settembre 2018 vengono pubblicati i risultati del test anti-doping svolto su Rossi in occasione del match Benevento-Genoa, risalente al 12 maggio precedente: il giocatore, in particolare, viene trovato positivo alla dorzolamide (utilizzato nei colliri), il cui utilizzo è possibile solo in una specifica circostanza che però Rossi stesso non ha presentato come giustificazione alla Procura anti-doping di Nado Italia, che ha chiesto una pena pari ad un anno di squalifica dai campi. Nella prima parte non ci ha concesso spazi, ma neanche ha trovato profondità.

Per maggiori dettagli su nuova maglia real madrid 2025 visitate il nostro sito.