Anche la divisa di cortesia ripropose il modello utilizzato nelle più recenti stagioni, ovvero blu con bordini bianconeri; tuttavia, nella sola trasferta polacca del 20 aprile 1983 contro il Widzew Łódź e valevole come retour match della semifinale di Coppa dei Campioni, la Juventus scese in campo – per motivi rimasti ignoti – con un’inedita casacca celeste, rimasta un unicum nella storia bianconera. Tale cifra lo rende il quarto calciatore più costoso di sempre fino ad allora, nonché il terzo più costoso nella storia dei Blancos e il più costoso in assoluto tra i colombiani. Il 19 novembre 2024, in occasione della sfida pareggiata 0-0 contro l’Ecuador, raggiunge, a quota 112 presenze, il terzo posto per numero di partite giocate in nazionale superando Carlos Valderrama. Durante il campionato del mondo del 2014 Carlos Valderrama lo ha definito la stella della nazionale colombiana e lo ha designato come proprio successore. Mantenendoti fresco e confortevole anche durante i momenti intensi, la tecnologia AEROREADY che gestisce l’umidità allontana facilmente il sudore, mentre gli inserti laterali in mesh assicurano la massima traspirabilità in ogni momento.
Nel 2006 prende parte al campionato sudamericano Under-17 con la nazionale colombiana dei pari età: durante la detta manifestazione contribuisce con tre reti al raggiungimento della finale, poi persa contro il Brasile. Nel corso della Copa América 2024, chiusa dai colombiani al secondo posto, diventa il calciatore con più assist serviti in una sola edizione della competizione, in totale sei, superando il record precedente di Lionel Messi, e viene nominato miglior giocatore del torneo. Viene inoltre insignito del premio di miglior giocatore del torneo. Le sue buone prestazioni nel corso del torneo, perso agli ottavi di finale, gli valgono la nomina ai candidati per il premio di miglior giocatore del torneo. Con la nazionale colombiana ha vinto il Torneo di Tolone 2011 e ha disputato il mondiale 2014, del quale è stato capocannoniere con 6 gol. Il 22 luglio 2014, il colombiano passa a titolo definitivo al Real Madrid, per un corrispettivo fisso pari a 80 milioni di euro. Toffees dopo il ritorno di Ancelotti al Real Madrid, il 22 settembre 2021 il club qatariota Al-Rayyan ne annuncia l’ingaggio.
Il giorno della risoluzione con il club arabo, viene ingaggiato dall’Olympiacos. Oltre al quotidiano la Marca, la notizia viene diffusa dalla trasmissione El Chringuito’ dal giornalista Josep Pedrerol che afferma che il giocatore del Real Madrid potrebbe lasciare la squadra per andare nel club bianco-nero accettando l’offerta di 100 milioni. Nel 2005 si trasferisce quindi all’Envigado. Gli stadi si svuotano, la tigna arcinazionale si spegne nel gelido mercantilismo dell’era della globalizzazione trionfante. Le ultime due partite di campionato hanno lasciato in eredità gli infortuni di Ferreira Carrasco e di Giménez. Il totale, mettendo insieme le due fasi della sua storia, fa la frequenza di un gol ogni 110 minuti. La Sampdoria ha perso tre delle ultime quattro partite, mettendo in mezzo soltanto il 2-1 allUdinese; è caduta a San Siro in una partita cruciale contro il Milan, poi ha incassato la bellezza di nove gol contro Crotone e Inter. Dopo tre stagioni trascorse con i Dragoni, il 24 maggio 2013 Rodriguez si trasferisce assieme al compagno di squadra João Moutinho al Monaco, a fronte di un corrispettivo complessivo pari a 70 milioni di euro.
FIFA 19 arriverà al pubblico il prossimo 28 settembre 2018 in tre edizioni, Standard, Champions e Ultimate. Lo stesso argomento in dettaglio: UEFA Women’s Champions League 2022-2023 – Fase a gironi. Lo stesso argomento in dettaglio: Coppa della Regina 2022-2023 (calcio). Lo stesso argomento in dettaglio: UEFA Women’s Champions League 2022-2023 – Fase a eliminazione diretta. Lo stesso argomento in dettaglio: Supercoppa spagnola 2023 (calcio femminile). È inoltre in possesso della cittadinanza spagnola. Spagna e vincitore della Supercoppa spagnola. Termina la prima annata tedesca con il conseguimento del titolo nazionale e della Supercoppa di Germania. Nella sua seconda annata a Monaco di Baviera, il colombiano si distingue per la realizzazione di una encomiata tripletta a danno del Magonza (6-0), la prima realizzata da Rodriguez in un campionato professionistico. Il 22 maggio 2011 conquista la Taça de Portugal in virtù del reboante successo sul Vitória Guimarães (6-2), al quale contribuisce con la realizzazione di una tripletta. Da ieri mattina 26 maggio l’Italia ha recuperato tutto il suo prestigio ed è tornata a far sentire la sua voce tra le altre democrazie europee.
Per ulteriori informazioni su maglia real madrid gentilmente visitate il nostro sito.