Vincitore di cinque campionati di Serie A, Caligaris formò – assieme al portiere Gianpiero Combi e al terzino Virginio Rosetta, tutti e tre compagni di squadra nella Juventus e nazionale – quella che è ritenuta dalla stampa specializzata come la miglior linea difensiva di tutti i tempi espressa nel calcio italiano nonché una delle migliori nella storia della disciplina. Di interesse archeologico come tutta la collina di Gela (in quanto sede, in epoca greca, di una vasta necropoli sulla quale successivamente sorse la città timoleontea, nonché di un complesso di bagni di età ellenistica), questa zona sino a tutti gli anni cinquanta dello scorso secolo era collocata al di fuori del centro urbano il cui confine era posto all’altezza dell’attuale Biblioteca Comunale (via Palazzi angolo via Butera). Alla fine, il sindaco Jones, sebbene Crystal Cove abbia perso un’attrazione turistica per i visitatori, acclama il figlio e gli amici per aver ritrovato il diamante rubato da Avocados. Bloccato il Camion Fantasma, Rung si scopre essere il camionista, che, con l’intento di recuperare il diamante rubato da Theodore Avocados, il quale lo sostituì con un pomello, ha creato la leggenda del Camion Fantasma per trasportare fuori città tutte le maniglie di cristallo, nella speranza di trovare la pietra.
Alla Mystery Machine, la banda sorveglia la città in attesa dell’arrivo dello stregone, e infatti si palesa uno Stregone Bianco, e subito dopo compare anche quello Rosso della festa, e tra i due inizia una battaglia. Intorno al IX secolo gli abitanti della zona iniziarono a spostarsi dalle alture che oggi circondano la città a quella che oggi è la zona centro, ricca di acqua poiché raggiunta da un corso d’acqua sotterraneo. T66. La M1919A6 fu usata dalla Springfield Armory tra gli anni Quaranta e Cinquanta come base per lo sviluppo di una mitragliatrice a uso generalizzato provvisoria. Anche la FN Herstal ha prodotto su licenza esemplari di M1919 e queste sono state usate, tra gli altri, sui caccia Fokker D.XXI e IAR-80/81. Il team è ampiamente conosciuto in Brasile per la sua mascotte, che appare anche in TV e sui siti web che hanno a che fare con il Cruzeiro. Altri piccoli aggiustamenti furono apportati all’arma, come lo spostamento del mirino anteriore dal copricanna al castello, cosa che permetteva di montare con più facilità l’arma sui veicoli. Il caricamento avviene inserendo il nastro nell’arma dal lato sinistro finché un dispositivo all’interno del castello non blocca il nastro in posizione.
Seguendo George con la Mystery Machine e con il dispositivo di rintracciamento di Velma, i quattro amici perdono di vista l’auto dell’uomo, ma in compenso si imbattono nel Camion Fantasma, maglia da calcio vintage anche se il guidatore non si accorge di loro. Con il cambio di quest’ultima si procedette a una leggera modifica con anche un ingrandimento dei quattro mori. La conversione in 7,62 mm NATO operata dalla Marina porterà alla nascita della Mk 21 Mod 0 che fu usata anche in Vietnam. La variante A2 entrò in servizio nel 1922 e fu usata pre brevi periodi tra le due guerre mondiali, dopo la totale conversione della cavalleria a truppa motorizzata. Una variante sperimentale con organi di mira appositamente sviluppati fu designata M37F. TIM ha «sopraffatto» le denominazioni delle due competizioni che, pur mantenendo i loro nomi istituzionali, sono state pubblicizzate sugli organi di stampa rispettivamente come Supercoppa TIM e TIM Cup. Potrai accedere a interviste esclusive con i giocatori, approfondimenti tattici, highlights delle partite precedenti e tanto altro ancora.
Il design del copricanna fu modificato con fori circolari (invece delle feritoie dei modelli precedenti) e un rafforzatore di rinculo alla volata aumentava ulteriormente l’affidabilità. La M1919A5 fu un’ulteriore sviluppo della A4 e presentava un punto di montaggio spostato verso la volata per permettere il montaggio dell’arma su veicoli corazzati e questa rimase l’armamento secondario di base per tutta la Seconda guerra mondiale. Un’altra novità è l’aggiunta di un pattern di uno o due toni più chiaro (fino al bianco caldo) sul giallo di base. JUVENTUS (seconda maglia) – ufficiale – La divisa da trasferta ha un giallo acceso come colore predominante. Allianz Stadium & Juventus Museum – Come arrivare. Altro dettaglio fondamentale della M1919A6 è la possibilità di sostituire la canna dell’arma senza dover smontare l’arma quasi per intero (rimuovendo otturatore, porta otturatore e gruppo di scatto). La M1919 è progettata per sparare la munizione .30 M1906 (meglio nota come .30-06 Springfield) e la sua derivata .30 M2 tramite un nastro in tessuto che si inserisce nell’arma dal lato sinistro. Browning modificò la M1917 con raffreddamento ad aria eliminando il manicotto e sostituendolo con una canna dal profilo più pesante. Per fare ciò premi su SCEGLI NOME E NUMERO e nei campi appositi aggiungi un numero e scrivi il tuo nome, evitando parole volgari, marchi commerciali e caratteri speciali che potrebbero non essere supportati dal sistema.