E’ appena andato in pensione, ha chiuso con il calcio a trentotto anni, indossando per l’ultima volta la maglia dell’Helsingborgs. Nota: 1. Il tricloromonofluorometano (R21), il triclorotrifluoroetano (R113) e il monoclorotrifluoroetano (R133) non sono gas liquefatti ai sensi di questa Direttiva e, per tanto, non sono sottoposti alle prescrizioni di questa Direttiva. 2116 Le materie e oggetti della classe 1, appartenenti alle forza armate di una parte contraente, imballati prima del 1° gennaio 1990 conformemente alle prescrizioni dell’ADR in vigore all’epoca, possono essere trasportate dopo il 1° gennaio 1990, a condizione che gli imballaggi siano intatti e che siano dichiarate nel documento di trasporto come merci di guerra imballate prima del 1° gennaio 1990. Devono essere rispettate le altre disposizioni applicabili a partire dal 1° gennaio 1990 per questa classe. Salvo prescrizioni contrarie nella sezione «Imballaggi per una sola materia o per oggetti dello stesso tipo» gli imballaggi interni possono essere contenuti negli imballaggi di spedizione sia soli che in gruppi. Se giochi per l’Italia è diverso. I titoli italiani vinti attualmente sono più di 80, quelli individuali sono oltre 600, mentre quelli in categorie minori e nei settori giovanili sono circa 1000. Le medaglie conquistate dagli atleti della Polisportiva in competizioni ufficiali, quali Campionati del Mondo, d’Europa e Giochi olimpici, sono numerose, e 49 sono le medaglie d’oro vinte nel corso di queste manifestazioni sportive internazionali.
In campo nazionale, il Milan può vantare 19 scudetti ed è soltanto dietro alla Juventus, leader incontrastata con 33 titoli nazionali e all’Inter che ne ha 19. Altri trofei conquistati dal Milan in Italia sono 5 Coppe Italia e 7 Supercoppe italiane. Nota: 1. Le confezioni di aerosol sono recipienti che possono essere utilizzati solo una volta, muniti di valvola di prelevamento o di un dispositivo di dispersione, che contengono sotto pressione un gas o una miscela di gas enumerati al marg. Nota: Le miscele dell’8°(a) contenenti più del 32 % (massa) di ossigeno sono considerate come comburenti. Quando sono prescritti imballaggi esterni, napoli numeri maglia i recipienti devono essere solidamente sistemati in tali imballaggi. 2) Il solvente non deve attaccare i recipienti. 2207 (1) I gas dei 7° e 8° saranno contenuti in recipienti metallici chiusi muniti di un isolamento tale che non possano coprirsi di rugiada o di brina. Per i gas del 1°(a) e (b) del 2°(a) contenuti in aerosol o in cartucce di gas sotto pressione, ved.
2220, né 150 g per tubo, essere contenuti in tubi di vetro a pareti spesse o in tubi metallici a pareti spesse costituiti da un metallo ammesso al marg. I tubi devono essere sistemati, con interposizione di materie di imbottitura, in cassette di legno o di cartone, il numero dei tubi per cassetta deve essere tale che la massa del liquido contenuto in una cassetta non superi 600 g. Queste cassette devono essere poste in casse di legno o in un altro imballaggio di spedizione di sufficiente resistenza; quando la massa del liquido contenuto in una cassa supera 5 kg, la cassa deve essere foderata internamente da un rivestimento di lamiera assemblato mediante brasatura tenera. 3) Per l’anidride solforosa del 3°(at) sono ugualmente ammessi robusti «sifoni» di vetro contenenti al massimo 1,5 kg di materia e riempiti al massimo fino all’88 %. I sifoni devono essere sistemati, con interposizione di farina fossile, o di segatura di legno, o di carbonato di calcio in polvere, o di una miscela di questi ultimi due, in forti casse di legno o in un altro imballaggio di spedizione di sufficiente resistenza. Nota: Per l’anidride carbonica e l’emiossido di azoto del 7°(a), le miscele contenenti anidride carbonica e emiossido di azoto dell’8°(a) e i gas del 7°(b) e 8°(b), ved.
In questo articolo, esploreremo tutto ciò che c’è da sapere sul calcio femminile: dalle sue origini storiche alla sua crescita recente, passando per i benefici del coinvolgimento delle donne nello sport re più popolare del mondo. I marinai dell’Ottocento ne indossavano una variante molto vicina al modello contemporaneo, caratterizzata dalle tipiche righe orizzontali. Un collo non deve pesare più di 100 kg. 2) Un collo non deve pesare più di 75 kg. Nei ventisette anni successivi, sono l’unica squadra nazionale a non essere mai stata retrocessa e competono, purtroppo con la stessa sfortuna degli omologhi maschi, per la vittoria in campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, perse in finale. 2200 (1) Tra le materie e oggetti contemplati dal titolo della classe 2, sono ammessi al trasporto soltanto quelli enumerati al marg. Nota: 2672 ammoniaca in soluzione acquosa di densità compresa tra 0,880 e 0,957 a 15 °C contenente più del 10 % ma non più del 35 % di ammoniaca, è una materia della classe 8 (vedere marginale 2801, 43 °C). 2) Sono considerate come materie della classe 2, le materie che hanno una temperatura critica inferiore a 50 °C oppure, a 50 °C, una tensione di vapore superiore a 300 kPa (3 bar).