Lo stesso argomento in dettaglio: Sponsorizzazioni nel calcio italiano. 2019-20: 9ª nel girone A della Serie D a seguito della definitiva sospensione del campionato causata dalla pandemia di Covid-19. Avverto che l’emendamento Valeria Valente 2.212 è stato sottoscritto dalla deputata Roberta Agostini. Qui, nello stenografico, è stato riportato che io ho detto, appunto, che c’era un chiacchiericcio fastidioso. Sono andato a rileggere il resoconto stenografico, che non contesto, e ho parlato di altre cose. Il 115, il 112, il 118: gli operatori sono formati per un certo tipo di emergenza ed è chiaro che bisogna trovare un operatore onniconoscitivo, e questo è un problema, e questo lo dico perché ho avuto esperienze sia con i Vigili del fuoco, che a livello del 118 per le emergenze sanitarie, umane o animali e anche per chi risponda, per la polizia perché è chiaro che le domande che si fanno sono diverse. Seguito della discussione del testo unificato dei progetti di legge: Velo ed altri; d’iniziativa del Governo: Delega al Governo per la riforma del codice della strada, di cui al decreto legislativo 30 aprile 1992, n.

Assicura il buon andamento dei suoi lavori, facendo osservare il Regolamento, e dell’amministrazione interna. PRESIDENTE. L’ordine del giorno reca il seguito della discussione del testo unificato dei progetti di legge nn. PRESIDENTE. Riprendiamo il seguito della discussione del testo unificato dei progetti di legge nn. PRESIDENTE. Passiamo all’esame degli articoli del testo unificato dei progetti di legge e degli emendamenti presentati. Mi sembrava doveroso – magari anche per chi ci segue – farle i complimenti per l’atteggiamento da lei tenuto, stranamente, in quest’Aula durante questa occasione (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Questo per la precisione, grazie (Applausi dei deputati del gruppo Partito Democratico). DAVIDE TRIPIEDI. Chiedo di parlare sull’ordine dei lavori. DAVIDE TRIPIEDI. Signora Presidente, volevo solo far notare al Viceministro seduto qua nei banchi del Governo che ha sbagliato postazione, perché la postazione dei Viceministri e dei sottosegretari è più avanti: sono talmente abituati a venire in Aula che non sanno neanche dove posizionarsi, Presidente (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). PRESIDENTE. Onorevole Tripiedi, onorevole Tripiedi ! PRESIDENTE. Se non ha parlato ieri nel merito degli ordini del giorno, no.

L’Adidas divenne sponsor tecnico del Foggia nel campionato 1993-1994, creando una prima maglia a cinque strisce (due rosse più larghe e tre nere). PRESIDENTE. Poiché nel corso della seduta potranno aver luogo votazioni mediante procedimento elettronico, decorrono da questo momento i termini di preavviso di cinque e venti minuti previsti dall’articolo 49, comma 5, del Regolamento. Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sull’emendamento De Lorenzis 1.200, con il parere contrario della Commissione e del Governo. PRESIDENTE. Onorevole De Lorenzis, lei ha già parlato però sull’emendamento. MIRELLA LIUZZI. Signora Presidente, intervengo sull’emendamento del collega che dice sostanzialmente di aumentare i tempi da 30 a 60 giorni. Fondata nel 1897, la Vecchia Signora ha vinto numerosi titoli nazionali e internazionali nel corso degli anni. MICHELE DELL’ORCO. Signora Presidente, volevo precisare anche meglio rispetto ai miei colleghi De Lorenzis e Liuzzi questo emendamento che mira ad allungare i tempi per dare la possibilità alle Commissioni competenti di valutare con maggiore attenzione, quindi, in merito ai decreti legislativi; qui si parla anche di tempi e di tempistica; si parla di 30 giorni, c’è chi vuole allungare di più, io personalmente sarei per allungare a dismisura o, comunque, per lasciare il tempo, alle Commissioni competenti, di discutere, di valutare in maniera migliore in merito a un decreto legislativo.

Quindi, la invito, ancora una volta, a mandare tutti gli interventi per fatto personale alla fine della seduta – e magari molti altri miei colleghi vorranno intervenire per fatto personale, mi sembra che anche l’onorevole Di Battista volesse farlo -, in modo da poter continuare noi, in maniera ordinata, il lavoro sul processo verbale, concludere quello e poi procedere tutti insieme a tutte le questioni per fatto personale, maglie roma che naturalmente in quest’Aula penso si verifichino in maniera abbastanza frequente. Da seconda affronterà una squadra forte e per ora i neroazzurri sembra che non abbiamo la necessaria personalità per affrontare le big europee. La seconda maglia venne ulteriormente modificata, infatti gli inserti rosso-neri dell’anno precedente coprirono anche le maniche, oltre che le spalle. Sappiamo benissimo che i provvedimenti, quando vengono incardinati, vengono incardinati in maniera anche molto veloce e molto raffazzonata, quindi chiediamo che venga dato il giusto tempo affinché questo nuovo Codice della strada possa essere valutato e soprattutto possa essere valutata la conformità del testo presentato dal Governo rispetto a quelli che sono gli impegni presi dalla Commissione parlamentare.

Per ulteriori informazioni su maglia milan 25/26 gentilmente visitate il nostro sito.